Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

giovedì 1 ottobre 2009

Autunno colori e lavori: cardinale

 Continuo con la serie dedicata alle creazioni abbinate ai colori tanto splendidi e brillanti da sembrare irreali! Ma basta guardarsi intorno o fare una passeggiata in un parco che possiamo lasciarci stupire ed ammaliare, deliziandoci per il dono rutilante che questa stagione ci fa ogni volta, incantando gli occhi e il cuore.

IMG_5279   IMG_9271IMG_3627   IMG_9908IMG_9269 IMG_9965IMG_9326  IMG_9327 IMG_9723  IMG_9483IMG_9270 IMG_9736IMG_9329IMG_9724IMG_9331

 

MOTOCROSS 033MOTOCROSS 034IMG_9909IMG_9607   IMG_9601IMG_9551  IMG_9634IMG_9606 Monte Cucco 106IMG_9729IMG_9265Monte Cucco 107



19 commenti:

Lorella ha detto...

Ciao Rosi!!!! che favola.... che poesia!!!! Post meraviglioso, foto come sempre stupende e ricche di particolari, abbinamento di colori, frutta e natura tipicamente autunnali, semplicemente incantevole!!!! Ogni volta stupisci sempre più!!!! Super... super BRAVAAAAA!!!!! Buona notte ci vediamo domani ti abbraccio forte Lorella

Anonimo ha detto...

Ma che bello il tuo blog ! ti faccio i miei complimenti e ti aggiungo ai preferiti!a presto!Simona

Perline e bottoni ha detto...

Sei sempre uno spettacolo per gli occhi. Mi lasci sempre incantata davanti alle tue foto ricche di luce, dettagli, colori e anche profumi che riesco ad immaginare. Le tue collane poi sono perfette. Semplici, non vistose, ma splendide.

cinziacrea ha detto...

Un post della serie...che dire????
Perfetto!!!!!! Belle le foto, Belle le collane!
Brava Rosi, passare dalle tue parti è sempre un gran piacere.
Buona giornata!!!!
Baciotti Cinzia.

fataeffe ha detto...

chiudo gli occhi...e sogno!

Giuliana ha detto...

Sono innamorata non solo delle tue creazioni ma anche delle tue fotografie, mi sarebbe utile qualche lezione sull'argomento....
Un abbraccio
Giuliana

francesca ha detto...

Sempre piu` ammirata....
Francesca

Anonimo ha detto...

Rosi, mi piace molto la tua idea di abbinare le tue creazioni ai colori autunnali. Spero di farti cosa gradita se ci abbino una poesia...
L' ESTATE E' FINITA
Sono più miti le mattine
e più scure diventano le noci
e le bacche hanno un viso più rotondo.
La rosa non è più nella città.
L' acero indossa una sciarpa più gaia.
La campagna una gonna scarlatta.
Ed anch'io per non essere antiquata,
Mi metterò un gioielo.
E. DIKINSON
Ciao ciao e buon fine settimana
LUCIA

Anna ha detto...

Mi piacciono tantissimo, non solo le tue creazioni, ma anche questi abbinamenti di luce e colori con queste meravigliose foto autunnali :)
Che piacere per gli occhi!

Miriam ha detto...

Le mie parole non rispecchierebbero neanche in minima parte la sensazione che provo nel guardare le tue foto. Anch'io chiudo gli occhi e mi lascio cullare dalla sensazione di sogno tra queste magiche sfumature autunnali, tra i rossi rubino, gli arancio e i terra di siena, poi spicco il volo sulle ali blu di quelle magiche farfalle! Che bravaaaaa, sei bravissima!!!!
Ti abbraccio!

Anonimo ha detto...

La collana, color ribes, multifili, l'ho riconosciuta; era bellissima al collo della "tua modella" ed è meravigliosa ora, circondata dalla danza di farfalle blu e colori incendiati d'autunno. Meraviglioso il tuo mondo....Ti stringo con calore. Buon fine settimana! A presto. Monica C. Fe

Marigio ha detto...

Slendide...come sempre!!!

Marigio ha detto...

ops...volevo dire splendide!

Laura ha detto...

Stupenda la prima collana! L'hai fatta tu?

Dona ha detto...

Che foto!! Che colori!!! Che splendidi bijoux!!!!
Complimenti Rosi!!!!

Unknown ha detto...

E' sempre bello aprire un tuo post,
c'è ogni volta magia, serenità, senso estetico, creatività ... brava Rosi continua così... le tue foto e le tue creazioni sono sempre più belle e poi mi hai dato uno spunto per il mio swap sulle stagioni.
Buona giornata,
Amalia

Rosi Jo' ha detto...

Carissime amiche, vi ringrazio per i deliziosi commenti che avete lasciato. Parole di stima e di affetto sincero.
In questo momento però non riesco a rispondervi singolarmente, perché mi sembra stridente e assurdo parlare di bijou, lavori o foto, quando tanta gente ha perso i propri cari e tutto quello che aveva e tanta altra , vigili del fuoco e volontari, lavorano incessantemente da giorni per salvare il salvabile.
I miei pensieri, il dolore e le mie preghiere sono con loro. Così come sono sicura che è anche per voi.
UN abbraccio Rosi

melania ha detto...

che foto stupende!!!!!!
serena giornata
melania *-*

sognoametista ha detto...

Ma quanto sono meravigliosi i tuoi post?!? sono emozione allo stato puro..la natura che si fonde con la creatività,energia vitale che rigenera la mente in intensi voli acrobatici..COMPLIMENTI sono incantata da tanta fantasia e ricchezza d'animo!
Se ti va passa a trovarmi nel mio blog,un piccolo mondo di Cartapesta..
Marzia

Related Posts with Thumbnails