Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

domenica 12 febbraio 2012

Sulle ali dell’amore

San Valentino, un appuntamento a cui non si può mancare, non certo per ricordarsi dell’amore promesso,

sulle ali

quello sincero e profondo, quello che matura negli anni e si trasforma fortificandosi,

 1

quello che ti aiuta a sopportare e a farti sopportare, facendoti accettare così come sei, fragile e forte allo stesso tempo.

3

Non certo per tutto questo, bensì per il solletico creativo che mi ha spinto a realizzare un nuovo lavoro.

7

Un romantico cuore di stoffa con le ali dalle piume perlate

 6

con la promessa di un amore eterno, che riesce a volare sulle avversità.

sulle ali-4

Le piume delle ali le ho realizzate ritagliando dei petali dai miei adorati e versatili cartoni delle uova.

sulle ali-5

- Canzone della colomba e del fiore -    Francesco Guccini



20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rosi!!! ♥
Come stai? E' tanto che non passo di qua, bellissimi gli ultimi post :D
Claudia ♥

katia ha detto...

semplicemente meraviglioso..buona giornata!

Martina ha detto...

che bello! molto romantico^^

Amalia ha detto...

poetico e bellissimo!
Stupenda anche la borsa del post precedente,
un abbraccio forte,
Amalia

Anonimo ha detto...

Penso che sia il miglior post che abbia visto dedicato a S. Valentino.
Strepitoso il "lavoro" ("cuore" sarebbe stato troppo riduttivo), concordo con il tuo pensiero ela canzone è una delle mie preferite!
Cosa si può volere di più?
A domani Lucia

Deepi's World ha detto...

hi Rosi...lovely post and very poetic too.

creativejewishmom/sara ha detto...

Wow Rosi, that is amazing! Love the egg carton wings. And I was away for a few weeks, so I just got your beautiful little winter garland, so precious and so sweet of you! Thank you do much for thinking of me, it was such a surprise! And great to see you on Craft Schooling Sunday! xoxoxoSara

nina ha detto...

Bello e... nuovo! Solo in casa Rosi con ali così originali. Un abbraccio cara

Ricciolo Creativo ha detto...

Ciao Rosi!
Anch'io è da tanto che non passo a trovarti come stai? tutto bene? I tuoi cuori sono così incantevoli che non potevo non fermarmi per dirti quanto sia originale questo tuo lavoro per S. Valentino. BRAVISSIMA!!!
Beatrice

Bia ha detto...

Stupendo!! Davvero bello e originale. Quando pensi di averli già visti tutti i cuori in rete ecco spuntare quello di Rosi che batte tutti per originalità!! MITICA!!!
Un bacino da Bia.

lella ha detto...

Cara Rosy, prima di tutto ti devo dire che il cuore è stupendo e la tua fantasia veramente raffinata...poi rispondo alla domanda che mi hai fatto sul mio blog dei dolcini, e cioè dove insegno: insegno a Camerano, alla scuola elementare.
Un caro saluto da Lella.

PS: mi unisco al tuo blog e ti aspetto anche sull'altro mio blogghino che è http://lellinab.blogspot.com/

Artefatti ha detto...

anche qua non si scherza!!! davvero complimenti.... io adoro i tuoi lavori con il meraviglioso cartone delle uova!!!

Grazie Rosi!!!
Clod

Anonimo ha detto...

Originali come sempre i tuoi lavori!
Buona giornata.
Maria

Monica Fe ha detto...

Un cuore Poetico.......e le tue parole belle e vere come sei tu! In questa giornata speciale, Ti abbraccio più forte che mai!! P.s....a quel mare che vedi dalle finestre, oggi, manda anche il mio bacio....con un'emissaria così sensibile,lo sentirà! Baci,a te, a tutti voi... Monica

ZuppadeZuppis ha detto...

ma è fantastico! devo farlo vedere ai miei alunni ricicloni!

Rossella - Casa Lellella ha detto...

Rosi, ma che meraviglia!
è sempre meraviglioso passare da qua...
baciotti

Manufacta ha detto...

che incanto! una poesia dai cartoni delle uova! siamo o non siamo delle streghe? Complimentissimi

la Motti ha detto...

come sempre riesci a stupire con la dolcezza e la creativita'!!!! A proposito di creativita' di ho inviato una mail ieri dove ti parlo di un "progetto" ! Se hai un pochino di tempo mi piacerebbe che tu la leggessi e .. fammi sapere.. un abbraccio manu

rossichka ha detto...

These are the most amazing wings I have ever seen! You are incredible, Rosi! I hope you had a wonderful Valentine's Day!:)
And the post with your daughters in the snow is full of such a nice mood that made me smile and feel better.(They are so beautiful!) I mean, I looked at the snow through your eyes for some minutes... The snow that this year I got sick and tired of.:(

Anonimo ha detto...

che bello il tuo cuore è moolto romantico..... passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere

Related Posts with Thumbnails